Logo

Il Ristorante

 

Immerso nell’oasi naturale del Parco di Gianola, sorge il Ristorante La Villetta.

Lo chef Mario Marino, con la intuitiva trasformazione della dimora estiva di famiglia, nel lontano 1988, corona il sogno di una vita: creare un ristorante tutto suo dove esprimere al meglio le doti e le capacità professionali acquisite negli anni.

Forte, infatti, della ultradecennale esperienza maturata in prestigiosi locali e come capo chef delle nazionali di atletica leggera, egli propone la cucina tradizionale del territorio, sapientemente abbinata ad elementi gastronomici innovativi.

La rigorosa selezione di materie prime e prodotti, dal pescato giornaliero del Golfo di Gaeta a verdure ed ortaggi coltivati nel piccolo orto adiacente, garantisce un elevato grado di freschezza e qualità. 
Questo è il vero segreto per ottenere la sublimazione di ogni singola pietanza proposta nel ricco ed assortito menu della Casa.

La passione paterna ha contagiato anche il primogenito Felice, maitre e sommelier professionista, che cura, in prima persona, l’organizzazione della sala e la carta dei vini.

Numerose, di conseguenza, le serate a tema con relativa degustazione di rinomate aziende vinicole, in particolare del Lazio e della Campania.

La struttura, accogliente e riservata, è l’ideale per organizzare cerimonie, eventi o banchetti e, grazie ad un perfetto servizio di catering, curato in ogni minimo dettaglio, si può usufruire anche di una location esterna “da sogno”.